MachiKnights -Blood bagos-
La malvagia organizzazione di Kenos sta per riportare in vita un'arma terribile che si pensava perduta da tempo: Bagos il gigante! Solo tu puoi impedirglielo.
Per raggiungere la vittoria prenderai il controllo dei Machi Knight, antiche macchine da guerra costruite dai Babilacca, antica civiltà caduta in rovina molto tempo fa.