MIGHT'N MOW'EM Coop-Survivors Online
Ti piace il gameplay gratificante dei giochi Bullet Hell e hai giocato tantissimo ai MMORPG con i tuoi amici? Abbiamo ciò che fa per te. Il nostro MIGHT’N MOW’EM combina la scarica di dopamina del genere riemergente dei giochi Bullet Hell con meccaniche caratteristiche dei ben noti MMORPG - il tutto avvolto in un'esperienza Roguelite moderna.
Attraversare il portale centrale nel hub del villaggio ti teletrasporterà in diversi campi di battaglia del mondo dove verranno lanciati sempre più invasori. Ma attenzione, il portale per qualsiasi fase può essere tenuto aperto solo per 20 minuti per garantire la possibilità di un ritorno sicuro come uno dei nostri difensori.
Ogni uccisione che infliggi contribuisce a proteggere il mondo e ti aiuterà a migliorare la classe di personaggio selezionata così come l'equipaggiamento che scegli in ogni round. L'oro raccolto in ogni sessione può essere speso in vantaggi permanenti e nuove classi che possono anche essere utilizzate nella modalità multiplayer cooperativa accessibile tramite la taverna accogliente che offre riposo ai nostri combattenti.
Alla fine della giornata, però, si tratta ancora della soddisfazione di falciare migliaia di nemici - ma questa volta insieme ai tuoi amici! Lo strato RPG aggiunge al gioco un'atmosfera fantasy accessibile con classi leggibili che aumentano la rigiocabilità del gioco.