Luna & Monsters Tower Defense -The deprived magical kingdom-
Una volta sconfitti, potrai evocare undici boss titanici come amici, così da avere i loro poteri unici dalla tua parte.
Troverai 3 livelli di difficoltà, 35 musiche di sottofondo, tra cui una pensata per ogni boss, per un totale di 65 ampi livelli.
Hanno diversi attacchi unici, quindi assicurati di sceglierli bene a seconda della situazione.
Guarisce i difensori entro il raggio d'azione. Inoltre, aumenta il MANA ottenuto nel MANA Tank.
Possiede un effetto magico che aggiunge una probabilità che i goblin passino dalla tua parte.