Little Disaster
Tieni d'occhio il tuo timer dell'esplosione, altrimenti distruggerai tutto ciò che ti circonda! Usa l'astuzia per risolvere ogni rompicapo e completa più di 70 livelli sempre più difficili, in quattro diverse ambientazioni.