In un giorno come tanti altri, un ragazzino torna a casa e la trova distrutta. I suoi genitori sono scomparsi. Armato di coraggio e spinto dal dolore per la perdita, parte per un viaggio alla scoperta della verità sulla sparizione dei suoi genitori, ma ciò che troverà cambierà per sempre il mondo di Arkanys...
Legends of Ethernal è un'avventura d'azione in 2D per giocatore singolo in cui dovrai esplorare meravigliose ambientazioni curate fin nei minimi dettagli, risolvere enigmi e combattere contro spaventose creature per scoprire la verità sulla sparizione dei tuoi genitori.