Latte Stand Tycoon+
Unisciti a Maya e Mia mentre si fanno un nome nella città di Falling Leaves e vivi il primo racconto di un'incredibile epopea che si svolge davanti a te.
Spetta a loro restaurare una vecchia casa di famiglia e il Café, ereditati dal nonno recentemente deceduto, in tempo per salvarli dalla demolizione... Purtroppo il loro tempismo non potrebbe essere peggiore, visto che si sono trasferite quando la città ha iniziato a essere colpita da un clima caotico.
Combatti le intemperie, mantieni le scorte e fai crescere la loro piccola Caffetteria malandata fino a farla diventare un vero e proprio Café, mentre affini le tue abilità da barista e impari a conoscere i gusti dei tuoi clienti in questa nuova rivisitazione di Latte Stand Tycoon.