Laser Brain Puzzle: Classic Logic Arcade
L'obiettivo del puzzle è semplice: devi impostare i blocchi riflettenti in modo tale da dirigere il laser nella direzione desiderata. Per fare ciò, hai diversi tipi di superfici a specchio che riflettono i raggi laser in modi diversi.
Più vai avanti, più difficili diventano i puzzle. Quindi è il momento di allungare il cervello!