Knock 'Em Down! Bowling
In modalità Party, se ci sono tanti Joy-Con quanti giocatori, da 1 a 4 persone possono giocare contemporaneamente in altre 3 divertenti modalità!
Questo gioco di gruppo sportivo rende facile giocare in qualsiasi momento con una grande varietà di partite di bowling, sia tradizionali che in modalità party!