Iris School of Wizardry -Vinculum Hearts-
Iris School of Wizardry, anche nota con la sigla ISW, è una scuola con studenti e studentesse intelligenti, talentuosi e ricchi. Entrarci è molto difficile, ma una volta terminati gli studi, hanno un ottimo lavoro assicurato al ministero della magia.
Aria ha perso i suoi genitori quando era molto piccola. Mentre lavora in un negozio di libri usati, Aria sogna di diventare una grande maga proprio come suo padre.