Horror Bundle - 3 in 1
Fatum Betula: Entra in un mondo senza passato e prova nostalgia, paura infantile e meraviglia.
Paratopic: Con la sua atmosfera inquietante e il suo clima di terrore, questo gioco rimarrà negli angoli più bui della tua mente dopo aver giocato.
Blood Breed: Un brutale gioco di sopravvivenza horror in stile retrò che ti sfida a sopravvivere a un incubo pieno di sangue, orrore e un maniaco assassino che ti insegue.