Hamster on Rails
In "Hamster on Rails", ti unirai al miglior e più coraggioso costruttore di ferrovie in un'incredibile avventura alla ricerca di minerali preziosi e per salvare il beloved Hamster Village. Viaggerai attraverso quattro mondi intriganti, come una foresta, un deserto e persino l'era medievale, per un totale di 64 impegnativi livelli.