Eventide: Slavic Fable
Eventide: Slavic Fable è un emozionante gioco d'avventura ispirato alla mitologia slava. Ambientata in un parco naturale contemporaneo, nel quale le creature della mitologia slava convivono con gli umani, l'avventura inizia quando la protagonista, una famosa botanica, riceve un preoccupante invito da parte di sua nonna, la curatrice del parco. La protagonista dovrà salvare una pianta in via di estinzione, ma questa diventerà l'ultima delle sue preoccupazioni. Sua nonna viene rapita dal misterioso Boruta, che sta tramando di conquistare e distruggere il mondo utilizzando l'antica magia del parco.
Per sconfiggerlo, salvare la nonna ed evitare una calamità di portata mondiale, la protagonista dovrà allearsi con le creature che vivono nel parco. Riuscirà a fermare Boruta e il suo malefico esercito?