Immergiti in un'esperienza narrativa unica e intraprendi un viaggio variopinto che risveglierà i tuoi sensi ed evocherà caldi ricordi.
Gioca nei panni di Mimi ed esplora i bei ricordi dell'infanzia e i momenti vissuti insieme alla tua defunta nonna. Mentre il passato incontra il presente, confronta le tue scelte adulte con i ricordi d'infanzia per scoprire i segreti di famiglia perduti.
Esplora i paesaggi della Dordogna dai mille colori estivi nelle magnifiche ambientazioni acquerellate dipinte a mano. Durante la tua avventura rievocherai momenti, panorami, profumi, suoni e sensazioni. Raccogli questi ricordi vividi nel tuo diario, ricostruendo il passato della famiglia di Mimi che sarà unico per la tua esperienza e rappresenterà un riflesso nostalgico e toccante del tuo viaggio.