Devil Inside Us: Roots of Evil
Vesti i panni di un prete e aiuta una famiglia con la loro casa maledetta, esplora, segui le tue visioni ed esorcizza il male!
Aughust Heylel, esorcista legittimato dal Vaticano e sacerdote di rilievo, non crede più nella sua fede.
Scrive una lettera in cui parla della sua vita e della sua peggiore missione, il caso "Le radici del male", iniziato nel 1984.
La sua missione consisteva nell'indagare su una casa con attività paranormali, ma il problema era molto più profondo.
Il caso è rimasto nella testa di Aughust per più di 30 anni e ora è finalmente giunto il momento di concluderlo!