Dark Thrones
Dark Thrones è un gioco di corridori senza fine in 2D. Interpreti come 'Dark', un assassino alla sua ultima corsa per redimersi e proteggere coloro che ama contro legioni di non morti in cima a un muro senza fine.
Il giocatore raccoglie monete che gli consentono di acquistare aggiornamenti dal negozio in-game. Questi aggiornamenti aiutano la progressione contro i trofei.