Lanciati in un'avventura spazio-temporale coi tuoi marsupiali preferiti. Impara nuove abilità con le quattro Maschere Quantiche. Gioca a nuovi tipi di livelli, tra cui i Livelli N. Vertiti, Nastri Flashback e linee temporali alternativi. Forma una squadra o competi con i tuoi amici localmente con le modalità Pass N. Play e Battaglia Bandicoot.