Cooking Arena
Il tuo viaggio ha inizio con Food Truck Tycoon, un banchetto di divertimenti che ti vedrà ai fornelli durante la preparazione di centinaia di piatti unici.
Personalizza la tua cucina con migliorie di ogni tipo e servi i tuoi manicaretti in ogni angolo del mondo. Tieni la griglia calda e i tuoi clienti felici per raggiungere la vetta in men che non si dica.
Ogni DLC offre ingredienti unici, nuovi livelli e nuove sfide, aggiungendo ore di divertimento senza fine. Dal girare pancake in Pancake Bar Tycoon, al preparare sushi in Sushi Time o creare dolci strepitosi in Sweet Bakery Tycoon – c'è un mondo di sapori e divertimento che aspetta solo te!