Construction Simulator 2+3 Bundle
Dopo che avrai fondato la tua impresa, potrai iniziare a esplorare palmo a palmo nuove regioni di Westside Plains e accettare appalti sempre più grandi e redditizi nel mondo aperto di Construction Simulator 2 US – Console Edition.
Esplora Westside Plains, espanditi in nuove regioni, ingrandisci il tuo parco mezzi e padroneggia più di 60 lavori edilizi difficili ed elettrizzanti come la riparazione di strade dissestate, la ricostruzione di un ponte ferroviario, la costruzione di giardini, la realizzazione di nuovi complessi residenziali e industriali, il trasporto di merci e macchinari, la costruzione di nuovi condomini, la riparazione di canali e altro ancora.
Esplora una mappa di 10 km², curata nel dettaglio per rievocare le idilliache pendici delle Alpi, e gioca in tre diversi distretti: il paese in cui stabilirai la tua impresa, una spaziosa area industriale e una moderna città. Sfrutta il tempo tra un incarico e l'altro per esplorare liberamente questo mondo aperto dietro al volante.
Goditi la perforatrice verticale Liebherr LB28 e costruisci delle fondamenta profonde e stabili di ponti e per altre elettrizzanti missioni! Altra caratteristica a lungo attesa dai fan: la vista dall'abitacolo. Ora puoi goderti Construction Simulator 3 dall'interno di ogni mezzo e avere un'esperienza in prima persona di cosa si prova a controllare macchine epiche!