Connect Dots Puzzle: Classic Casual Arcade
Le regole del gioco sono semplici: devi collegare tutti i punti con le linee in modo che le linee non si intersechino. Ma più vai avanti, più difficili diventano gli enigmi. Quindi è il momento di allungare il cervello!
Il gioco ha impostazioni di aspetto, quindi puoi personalizzare facilmente il gioco per te stesso.