Color Pals
Benvenuti nello straordinario mondo di Color Pals, in cui rompicapi stimolanti si fondono con il divertimento platform su schermo singolo!
Divertiti nei 50 livelli in cui giocherai con colori e sfumature giocando nei panni di un cubo variopinto ed esplori i livelli 2D in stile labirinto per raggiungere un portale dall'altro lato del mondo. Fai molta attenzione! Puoi toccare muri, pavimenti, soffitti e piattaforme che hanno il tuo stesso colore.