City of Beats
Spara. Balla. Rapina. Ripeti. Attraversa un paesaggio urbano in continuo cambiamento e fai nuovi incontri a ritmo della città. Dalle armi che usi, i nemici che colpisci allo stato zen, l’unico modo che hai per vincere è diventare tutt’uno con la musica.