Una celebrazione di innumerevoli discipline motoristiche che si concentra su ciò che rende appagante guidare, offrendo ai più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Vivi le emozioni della guida e della strategia di gara e diventa una stella del circuito!
Ami le sfide? Prova a battere le stelle degli sport motoristici, degli eSport e di YouTube sulla riproduzione del celebre Top Gear Test Track del leggendario show televisivo della BBC.
Gareggia su 32 tracciati ambientati in 15 affascinanti località al volante di 14 veicoli, ognuno con un comportamento diverso in pista. Personalizza le tue auto e il tuo pilota con livree, caschi e celebrazioni di vittoria.
Grazie a usura delle gomme, consumo di carburante e danni, Circuit Superstars permette di scegliere dinamicamente la propria strategia di sosta ai box durante la gara.
Scala le classifiche delle sfide a tempo settimanali e gareggia contro 5 livelli di difficoltà dell'IA nella modalità per giocatore singolo. Crea gare e campionati, sfida l'IA o i tuoi amici nel multigiocatore in locale e online, oppure cimentati in gare online progettate accuratamente con 12 piloti di tutto il mondo!
Prova a battere i piloti delle vere serie motoristiche e le stelle dell'eSport. Allenati con i tuoi eroi e perfeziona le tue traiettorie in grande stile con lo speciale costume di The Stig!