Chain Car Stunt Simulator - 3D Extreme Highway Car Driving Games
Se sì, allora benvenuto nel nuovo gioco Chain Car Stunt Simulator 3D. L'idea principale del gioco è guidare e correre l'auto contro l'auto incatenata con una catena che si rompe. Una vera sfida qui è che devi seguire l'auto incatenata senza rompere la catena fino al traguardo. È un gioco pieno di azione ed emozionante con più acrobazie automobilistiche. Due macchine sono incatenate insieme e devi guidare senza lasciare che la catena si rompa.
Nel gioco sono disponibili diverse modalità, luoghi e auto che diversificano l'atmosfera durante il suo utilizzo. Quindi mettiti al posto di guida di emozionanti auto incatenate per goderti un'infinita avventura di rottura della catena su piste impossibili da autostrada reali. Accetta l'impossibile sfida di guidare auto e camion sportivi di lusso in questo impossibile gioco di auto incatenate e vinci gare contro rivali da corsa. Ed essere l'ultimo demolitore delle catene maestro di Chain Car Stunt Simulator 3D.