Questo gioco di puzzle per bambini e ragazzi è perfetto per tutti gli appassionati di auto, ma ovviamente anche per tutti gli amici dei puzzle.
IMPORTANTE: questo gioco non richiede alcuna conoscenza linguistica ed è quindi adatto a tutte le lingue!
Il gioco contiene 13 motivi puzzle di alta qualità che possono essere risolti a diversi livelli di difficoltà. Il numero massimo di parti è 80 parti e i bambini sono davvero sfidati! Ma anche i neofiti dei puzzle possono iniziare bene con un puzzle da 12 pezzi.
Ogni soluzione di un enigma viene premiata con animazioni 3D, tanti effetti e un mini-gioco di palloncini!
Gioco perfetto per bambini in età prescolare, bambini dell'asilo e prima elementare. Il livello di difficoltà più difficile è adatto anche ai bambini più grandicelli fino a 12 anni! Ama sia le ragazze che i ragazzi!