Blade II - The Return Of Evil
Ancora una volta, l'ombra del male minaccia il pacifico regno di Elysium e il destino della luce ti chiama in suo soccorso.
Gioca come gladiatore, assassino, mago o lottatore, vendica le vittime innocenti e poni fine a questa tragedia una volta per tutte. Combatti per sopravvivere e sopravvivi per combattere!
Blade 2 è un GdR d'azione dal ritmo sostenuto che chiede ai giocatori di imparare i comportamenti d'attacco dei nemici ed eccellere nel tempismo dei contrattacchi e delle schivate. Le tue probabilità di successo dipendono solo dalla tua bravura.