Beauties Unveiled 2
Beauties Unveiled 2 è la continuazione dell'affascinante viaggio della Parte 1, che unisce l'eccitazione familiare dei classici giochi arcade con l'arte ispirata ai manga e all'hentai.
Questa volta, lo stile artistico è più ispirato ai manga, con il gameplay veloce che a tutti voi è piaciuto.
Supera le sfide contro il tempo, fai attenzione a molti ostacoli e avversari, scegli attentamente il tuo percorso e approfitta dei diversi power-up disponibili durante ogni fase del gioco.