Devi mollare tutto e immergerti in battaglie dinamiche in arene sanguinose per il titolo di Grand Arena Champion. Affronta la sfida di diverse modalità nelle atmosferiche arene aliene del futuro.
Luoghi dall'atmosfera futuristica, armi uniche, incredibili booster non ti faranno annoiare! Dimostra a tutti che sei degno del titolo di Grand Arena Champion!