Preparati per uno scontro intergalattico come mai prima d'ora in Armed and Gelatinous: Couch Edition, il party game multiplayer definitivo che mette amici e familiari l'uno contro l'altro in una frenetica rissa cosmica. Corri verso la vittoria in una moltitudine di modalità di battaglia completamente personalizzabili. Personalizza le partite e scatena il caos con un arsenale ricchissimo di armi letali, tra cui un'impressionante selezione di armi da fuoco, razzi, laser e lame da mischia. Fai squadra e lanciati in una varietà di minigiochi sportivi ad alta energia tra cui Blob Soccer, Dodgeball e Football!
Armed and Gelatinous: Couch Edition include anche una colonna sonora originale con 21 brani eccezionali di 8 brillanti artisti tra cui Chris Huelsbeck, Paul O'Rourke e Zac Zinger, oltre a una sinfonia di effetti sonori sapientemente realizzati dal leggendario sound designer Jory Prum.