Ammo Pigs: Armed and Delicious
Siamo nel 2049 e il peggio è passato. L'umanità non è più dovuta alla propria arroganza. Pigmanity d'altra parte, può ancora rappresentare una minaccia per l'IA del Macello. Salva maiali innocenti e fai del tuo meglio per sopravvivere in questo ambiente difficile.