ACA NEOGEO METAL SLUG X
Si tratta di una versione rielaborata di METAL SLUG 2, con l'aggiunta di nuove armi e nemici. Inoltre, la difficoltà è stata modificata spostando i boss e tramite altri accorgimenti.