ACA NEOGEO METAL SLUG 2
I giocatori possono scegliere di impersonare uno tra Marco, Tarma, Eri e Fio con l'obiettivo di sconfiggere l'esercito ribelle di Morden che sta ancora una volta progettando un colpo di stato. Oltre ai fucili e alle mitragliatrici del gioco precedente, questa volta avrai a disposizione nuove armi come i fucili laser.