12 Labours of Hercules VI: Race for Olympus
Preparati per 12 Labours of Hercules VI - Race for Olympus, un gioco di gestione del tempo davvero mozzafiato! Senti questo strano rumore? Sembra che qualcosa abbia fatto suonare l’allarme sul Monte Olimpo... Tra i primi a rispondere al richiamo, Ercole e sua moglie Megara scoprono un terribile crimine.