Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale
In Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, i giocatori vestono i panni del principe Pietro, un giovane eroe che affronta una pericolosa ed epica missione per tornare a casa.
Esplora vari tipi di terreno: nessuna montagna è troppo fredda, nessuna foresta troppo vasta e nessuna torre troppo imponente per il giovane e coraggioso Pietro! Riuscirai a superare tutte le sfide di questo mondo sbalorditivo?
Con decine di missioni da completare, materiali da raccogliere e oggetti da creare, questa è un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo per molto, molto tempo!