Happy Circus
Il tendone itinerante di Happy Circus è finalmente arrivato! Sfortunatamente però, gli animali del circo hanno perso tutti i loro accessori.
Perciò vieni ad aiutare Pierre e Julie a trovare gli oggetti preferiti dei loro amici! Con Happy Circus ti divertirai imparando ed esplorando un mondo esilarante grazie a 4 giochi educativi. A prescindere dalla tua età, fai pratica nella tua lingua madre oppure approfitta di quest'avventura per impararne di nuove!