Corpse Party
Mayu Suzumoto, una studentessa della Kisaragi Academy, sta per trasferirsi in una nuova scuola, lasciandosi alle spalle un nutrito gruppo di amici e tanti ricordi felici. Per aiutarla a rendere il trasferimento meno traumatico, la sua amica Ayumi ha ideato un piano all'apparenza innocente: il gruppo di amici si ritroverà per eseguire un rituale che ha trovato su Internet, chiamato “Sachiko Ever After”, che dovrebbe formare un legame indissolubile tra tutti loro.
In seguito a un forte terremoto, i membri del gruppo si risvegliano separati e intrappolati in una versione alternativa della Heavenly Host Elementary School, un'istituzione dalla storia tragica che sorgeva nel luogo ora occupato dalla loro scuola. Qui, gli spiriti assetati di vendetta di bambini delle elementari minacciano il gruppo e la sua salute mentale, e l'unico modo per sopravvivere, ancor prima che fuggire, è scoprire la verità sulle persone che sono rimaste intrappolate prima di loro.