Wallachia: Reign of Dracula
Wallachia: Reign of Dracula è uno sparatutto orizzontale e platform d’azione che si ispira ai videogiochi più classici. Il gioco metterà alla prova i tuoi riflessi, la tua abilità di mira e la tua agilità. La sua difficoltà senza pari, unita a un gameplay complesso che non perdona, soddisferà tutti i fan dei videogiochi vecchia scuola. Fai attenzione ai nemici che ti attaccheranno da ogni direzione, alle trappole nascoste e agli spietati boss! Il gioco vanta un doppiaggio completo e realizzato da Kira Buckland e Robert Belgrade, entrambi attori professionisti. Potrai anche godere di una colona sonora unica e immergerti in una storia che orbita attorno all’unico e vero vampiro, Vlad l’Impalatore.
Allora farai meglio a prepararti per un’avventura brutale e al contempo appagante! Viaggia attraverso la Valacchia e affronta le forze di Vlad, o meglio, Dracula!!