La collezione comprende oltre 50 titoli di genere differente, dai classici di sempre come Sonic e Streets of Rage 2, ai giochi di ruolo come quelli della serie Phantasy Star, dai giochi d'azione agli sparatutto e ai rompicapo, dai titoli più popolari alle gemme nascoste. Ce n'è per tutti i gusti!