Kukoos: Lost Pets
Su un pianeta interamente ricoperto dall'acqua, una specie divertente e avventurosa conosciuta come Kukoos vive nell'unica isola che ospita l'albero Kukoo. Dopo un esperimento fallito per rendere più obbedienti i propri animaletti, i Kukoos dovranno recuperare gli animali ribelli e riportare la calma in quello che un tempo era il pacifico albero Kukoo.
Attraversa diversi mondi segreti nell'enorme albero Kukoo per trovare i tuoi amici e porre fine alla ribellione degli animali! Questo affascinante platform 3D ti porterà nel vasto e colorato universo Kukoo, dove dovrai prenderti cura di una vasta gamma di animali e sfruttare le loro abilità per affrontare boss unici, trovare collezionabili nascosti e risolvere antichi enigmi. Sarà possibile intraprendere questa divertente missione da soli o fare squadra con un massimo di altri tre amici per divertirsi con un'avventura per quattro giocatori assolutamente unica!