Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e domina il campo di battaglia nei panni di celebri personaggi della serie di The Legend of Zelda.
Condividi un Joy-Con con un amico e unite le forze in coop su una sola console Nintendo Switch, quando e dove volete!
Questo incredibile gioco d'azione include tutte le mappe, le missioni e i 29 personaggi giocabili delle versioni per Wii U e Nintendo 3DS del gioco, oltre a tutti i contenuti scaricabili a pagamento. Ci sono anche nuovi costumi per Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule è ancora una volta minacciato da una forza oscura guidata da Cia, la maga nera. Ora è compito del leggendario eroe Link e della sua squadra di guerrieri di affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda! Ci sono anche storie secondarie da scoprire: segui Linkle nel suo viaggio per diventare un'eroina, scopri la storia dalla prospettiva di Cia o solca i mari con Link e Dazel!
Affronta centinaia di nemici con una vasta gamma di mosse incredibili e crea combo per abbattere tanti avversari tutti insieme mentre lotti per salvare Hyrule.
Rigioca missioni già completate con uno qualsiasi dei personaggi disponibili in modalità Libera; prova le mosse di ogni personaggio e trova il tuo preferito per combattere. Puoi anche esplorare diverse mappe di avventure classiche nell'esclusiva modalità Avventura. Completa tanti obiettivi diversi e trova segreti mentre combatti a Termina, Lorule, in mare e in tanti altri luoghi!
Scatena il guerriero che è in te quando e dove vuoi con Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch.