FIA European Truck Racing Championship
L'European Truck Racing Championship è una delle competizioni più spettacolari e impegnative nel mondo degli sport a motore.
La difficoltà di guida e molte caratteristiche uniche di gara sono state riprodotte fedelmente grazie al KT Engine (WRC).
Nell'ETRC, proprio come nei circuiti reali, dovrai controllare la temperatura dei freni per evitare che si surriscaldino. Inoltre, dovrai considerare il peso del camion in curva, monitorare l'usura dei pneumatici e trovare le migliori tattiche per il sorpasso.
Il gioco ufficiale FIA ETRC è un'opzione del tutto inedita per tutti gli appassionati delle simulazioni di racing.