Alchemic Cutie
Addomestica gelatine, incontra gli abitanti del posto, partecipa a competizioni e scopri i segreti dell'isola.
L'Isola di Wimba è enorme ed offre tantissime attività. Puoi esplorare luoghi misteriosi, oppure scoprire nuove gelatine nascoste qua e là per l'isola. Con il cambiare delle stagioni, anche l'isola muta, introducendo nuove aree, gelatine e oggetti.
Scopri l'appassionante sistema di allevamento delle gelatine: ogni gelatina ha statistiche e caratteristiche uniche, e oltre 4000 varianti estetiche disponibili. Addomestica, fai riprodurre e alleva il compagno di gelatina perfetto da portare con te nelle tue avventure.
Combina l'uso del tuo flauto con un po' di alchimia per creare oggetti speciali dagli effetti potentissimi. Oppure trasmuta vari oggetti in qualcosa di più raro e potente.