Aeterna Noctis
Aeterna Noctis è un'epica avventura platform d'azione non lineare. Le sue 16 aree di gioco ricche di sfide e missioni ti permetteranno di esplorare il vasto universo di Aeterna, assumendo il ruolo del Re delle Tenebre nel suo tentativo di riconquistare le abilità che ha perduto. In questa avventura non tutto è come sembra: la storia nasconde qualcosa di più profondo e inaspettato che tu come giocatore dovrai scoprire.
Caos, il Dio supremo, ha maledetto la sua creazione, costringendo i leader a combattere per il trono di Aeterna in un’eterna lotta, un ciclo infinito di luce e oscurità che mantiene l'equilibrio nell'universo.