La festa definitiva
Entra nella festa più grande di sempre con Mario Party: The Top 100, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Divertiti con i 100 migliori minigiochi della serie di Mario Party, riuniti in un'unica grande baldoria che puoi portare con te dove vuoi!
Hai mai partecipato a una festa di Mario? Mangiando pizze a più non posso o tentando disperatamente di schivare i pinguini? Con i 100 migliori minigiochi della serie Mario Party usciti nell'arco di quasi 20 anni, è la raccolta definitiva!
Ma non è tutto: con la modalità download* basta una sola scheda di gioco per divertirsi con altri tre amici che giocano ognuno sulla propria console!
È bello partecipare a una festa quando sai che incontrerai i tuoi amici e naturalmente qui trovi tutta la gang di Mario! Dal nostro impavido eroe baffuto, a sua altezza spaziale Rosalinda, senza dimenticare… ehm, Waluigi… c'è un personaggio per tutti!
Con gli amiibo compatibili (venduti separatamente) la festa entra nel vivo! Puoi sbloccare nuovi minigiochi con un tocco, accumulare monete e tanto altro.