Gummy Bears Magical Medallion
Il regno segreto dei Gummy Bears è un mondo stuzzicante ricco di dolcetti appetitosi!
Per anni, il re Sour Berry ha cercato un artefatto magico chiamato Gummy Bear Medallion, che gli teneva nascosti i Gummy Bears. Dopo averlo finalmente trovato, il re ha rimosso tre gemme magiche, rendendo visibili i Gummy Bears. L’esercito del re li ha così catturati, collocando trappole per ghermire quelli sfuggiti alla cattura.
Ora il regno è sotto il dominio di re Sour Berry. Tu sei l’unico che può salvare i Gummy Bears da una vita triste e infelice. Devi ritrovare le gemme e inserirle nel Gummy Bears Medallion: solo così i Gummy Bears potranno tornare invisibili e sottrarsi al giogo del malvagio re Sour Berry.
Esplora 12 mondi zuccherosi con ambienti in 3D e sblocca 13 achievement diversi in questo platform a base di Gummy Bears.