Gioca il primo, leggendario Pac-Man, risolvi i rompicapi nel frenetico Pac-Attack, goditi la rivisitazione tridimensionale di Pac-Mania (con l'inedita abilità di saltare!) e scopri Pac-Man Arrangement, una versione speciale dell'originale con nuovi livelli 3D, mosse speciali, potenziamenti mai visti e addirittura un quinto fantasma che può combinarsi con gli altri per creare nuovi insidiosi ibridi!