Tools Up! Garden Party - Episode 3: Home Sweet Home
Tools Up! Garden Party comprende 3 episodi separati, disponibili in un unico Season Pass o individualmente.
Tools Up! Garden Party è tornato con l'episodio 3: Home Sweet Home. L'autunno è alle porte, indossa una sciarpa e una giacca calda!
Scopri nuovi strumenti e meccaniche in 15 livelli autunnali inediti di Tools Up! Garden Party. Gioca da solo o con un massimo di 3 amici. Buona fortuna!