Super Cane Magic ZERO: Secret Bonus Content
Poptarts è sempre più zeppa di segreti: questo AOC in funzione dei misteriosi meccanismi sotto l'Accademia. Attivare la strana leva nascosta nell'oscurità degli Archivi Sotterranei spawnerà scrigni e bottini esclusivi!
Otterrai anche il tuo biglietto personale per la faccia opposta della luna: prepara le tue bombe, e le ginocchia, per sfidare i tuoi amici nella formaggiosa arena PvP "Salta in Aria". Molle, pozioni, salti e esplosioni!