Storie extra
Nota: questo scenario fa parte del Season Pass del Season Pass "Leggendario set costruzione città".
Una selezione completa di episodi, provenienti sia dal passato sia successivamente alla fine del gioco principale, incentrati sul rapporto tra i due personaggi e sulla difficoltà di esprimere i loro veri sentimenti.
I due sembrano essere diventati sempre più intimi e meritano anch'essi un proprio epilogo.
Quando il contenuto storia extra verrà sbloccato, sarà possibile andare a fare visita a Misty, Knoss e Lotos in Vacanza.
È possibile dare il via agli eventi sia attraverso le visite sia attraverso il superamento di diversi esami.
Gli episodi attinenti i personaggi supplementari si sbloccano con le visite. È possibile accedervi prima di avere sbloccato il contenuto storia extra.