Pinball FX - Charity Pack
Project Pinball (Stati Uniti 46-3417202): The Project Pinball Charity Group, Inc. è un'organizzazione no profit che dona cabinati di pinball a ospedali pediatrici, case Ronald McDonald e case di riposo per regalare un po' di divertimento a pazienti, familiari e personale ospedaliero.
Budapest Pinball Museum (Ungheria MK/20980/2013): questo museo, che al momento possiede più di 160 cabinati di pinball e videogiochi arcade, ha aperto i battenti a Budapest il 10 aprile 2014. È considerato il più grande museo interattivo del pinball d'Europa ed è in costante attività. I cabinati esposti nel museo coprono l'intera storia del gioco, dal XVIII secolo a oggi.