Pinball FX
Scopri esclusivi tavoli inediti creati per Pinball FX o trova i tuoi preferiti tra più di 80 titoli unici e graficamente migliorati dell'ampia collezione di flipper digitali Zen. Rivivi i momenti più iconici di big dell'intrattenimento come Indiana Jones, Star Wars, Marvel, Universal Studios e molti altri. Goditi le accuratissime ricostruzioni delle più famose macchine da flipper di tutti i tempi con Williams Pinball oppure divertiti con le creazioni originali di Zen.